Evasione Ordini

Gli ordini vengono presi in considerazione da Digital-Market il giorno successivo alla data di ricezione del medesimo in azienda, mentre quelli inviati di sabato, domenica o nei giorni festivi, saranno attivati il primo giorno lavorativo successivo.
Eventuali diminuzioni dell’orario di lavoro e/o interruzioni dei servizi di vendita in particolari periodi dell’anno (es. mesi estivi) che potrebbero comportare un allungamento dei tempi di consegna saranno adeguatamente evidenziati al momento dell’ordine, e sarà discrezionalità del Cliente procedere o meno alla conferma dello stesso secondo le tempistiche indicate.

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare che:
• Il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
 • L’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la dicitura “RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore che ha consegnato la merce.

In ogni caso, fermi restando i termini per la garanzia legale, il Cliente deve tempestivamente comunicare ogni manomissione o rottura dell’imballo a mezzo raccomandata anticipata tramite e-mail all’indirizzo di contatto.
Resi e diritto di recesso Cell: +39 320 443 4752 Indirizzo postale: Digital-Market. – Via Toffanelle Vecchie, 10 Santa Maria di Zevio.

Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna.
Nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a DIGITAL-MARKET o al corriere espresso per più di 5 giorni consecutivi, l’ordine si intenderà annullato ed al Cliente verranno addebitate le spese di custodia così come quantificate dal corriere espresso.